"I miracoli nel Golfo" e l'evento festoso del "Movimento Diritti Civili di Puglia"
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 20 Dicembre 2016 13:38
- Scritto da CSV San Nicola Bari
COMUNICATI STAMPA
SPETTACOLO
I MIRACOLI NEL GOLFO
Giovedì 22 dicembre, ore 17.30
Chiesa Russa, c.so Benedetto Croce, 130 - BARI
L’associazione Raduga presenta lo spettacolo magico in lingua russa "I miracoli nel Golfo". È un regalo di Natale da parte dei bimbi russi-italiani che porteranno gli spettatori nel mondo delle favole russe, soprattutto in quelle del famoso scrittore Aleksandr Puškin.
Raduga vuol dire arcobaleno in russo e proprio questo vuole essere, un piccolo ponte che unisce due culture: italiana e russa. L'obiettivo dell'Associazione è di promuovere la conoscenza della lingua russa, della cultura e delle tradizioni e, viceversa, di far conoscere ai popoli di questi paesi la realtà italiana in tutti i campi della cultura, della scienza, della tecnica, dell'economia e, in particolare, dell'arte per quello che concerne la città di Bari e la Puglia in generale.
EVENTO FESTOSO
MOVIMENTO DIRITTI CIVILI DI PUGLIA BARI
Giovedì 22 dicembre 2016, ore 17.30
via Buccari 129 - BARI
L’associazione di volontariato "Movimento Diritti Civili di Puglia" Bari organizza un evento festoso con il coinvolgimento degli immigrati corsisti L2, in collaborazione con gli artisti de “Il Borgo delle Arti” che allieteranno la serata con recite, canti, musica. Seguirà la degustazione di prelibatezze natalizie De.Co.
Marilena De Nigris
Ufficio Stampa "CSV San Nicola"