Sagra della Bruschetta e Fiera di San Lorenzo alla sua 474ª edizione
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 08 Agosto 2016 14:12
- Scritto da La Redazione
- Visite: 3630
MARTEDÌ 9 AGOSTO
Sagra della Bruschetta
e Anguria
con MICHELE BAVARO
in concerto in Piazza XX Settembre
474^ Fiera di San Lorenzo
Shopping sotto le stelle in Via Dante
A cura della Pro Loco Rutigliano e dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, con il patrocinio del Teatro Pubblico Pugliese e del Gal del Sud Est Barese, è in programma Martedì 9 Agosto in Piazza XX Settembre a Rutigliano, la Sagra della Bruschetta e dell’Anguria.
Torna il tradizionale appuntamento di Agosto, una autentica “Festa dei Sapori e dei Suoni d’Estate”: stand gastronomici dalle ore 20 con bruschette e angurie a volontà, ma anche altre delizie per il palato grazie alla collaborazione dell’associazione «Via Crucis Vivente Rutigliano», di Radio Canale 103 e di alcune aziende locali.
La sagra sarà allietata dal concerto del noto cantautore barese Michele Bavaro: suoni e ritmi di estrazioni ed epoche diverse, voce e musica «senza età».
La Sagra della Bruschetta e dell’Anguria si svolge in contemporanea con la 474^ Fiera di San Lorenzo (storica campionaria autorizzata dalla duchessa di Bari Bona Sforza nel 1543), a cura dell’Assessorato comunale alle Attività produttive: dal tramonto a notte inoltrata, shopping sotto le stelle in via Dante e in Piazza Manzoni.