Mercato dell'Antiquariato, mostra e Via degli Artisti
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 31 Marzo 2016 15:23
- Scritto da Comune di Rutigliano
DOMENICA 3 APRILE
Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo
«La Via degli Artisti»
«Nei vicoli di Rutigliano»
Dalle ore 8 alle ore 13 nel Borgo Antico
È in programma Domenica 3 Aprile, dalle ore 8,00 alle ore 13,00, nel Borgo Antico di Rutigliano, il consueto appuntamento mensile con il Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo.
Il tradizionale evento, in programma dal 1992 tutto l’anno ogni Prima Domenica del Mese, ospita anche «La via degli Artisti»: una vera e propria mostra a cielo aperto che arricchisce i vicoli e le piazze del borgo antico con opere liberamente esposte dagli stessi autori, una iniziativa aperta e gratuita per tutti gli artisti di ogni parte del mondo.
Esporranno anche i fotoamatori pugliesi dell’associazione «Cuore Fotografico» (Francesco Arborea, Domenico Belfiore, Giuseppe Elia Biccario, Rino Biccario, Giuseppe Busco, Domenico Castellano, Francesco Cristantielli, Rossano Lippolis, Luigi Mastantuono, Giuseppe Monfreda, Riccardo Noya), con la mostra: «Nei vicoli di Rutigliano - Città d’Arte».
Nato nel 1992, il Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo si svolge nel centro storico di Rutigliano al mattino di ogni Prima Domenica del Mese. È un appuntamento imperdibile per gli appassionati di arte, antiquariato e collezionismo che ogni mese giungono a Rutigliano da tutta la Puglia e anche da altre regioni del Sud Italia.