Festa della birra, da stasera a Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 30 Novembre -0001 00:49
- Scritto da Comune di Rutigliano
Da Venerdì 7 a Domenica 9 Agosto
FESTA DELLA BIRRA
In Pineta con gli OSSEDA, VITO ROMANAZZI, GIOVA VJ
e I NEMICI DI TEX LITFIBA Tribute Band
A cura della ConfCommercio Bari-Bat delegazione di Rutigliano e dell’Assessorato comunale al Turismo, è in programma da Venerdì 7 a Domenica 9 Agosto, nella Pineta Comunale dalle ore 21, la prima FESTA DELLA BIRRA a Rutigliano (Ba), con il seguente programma musicale (ingresso libero):
- VENERDÌ 7 AGOSTO:
OSSEDA e VITO ROMANAZZI in concerto
OSSEDA
Maestri del progressive rock: gli Osseda, la storica band nata a Rutigliano nel 1970 ha all’attivo una serie impressionante di concerti. Il loro repertorio di musica rock italiana ed internazionale spazia dai ‘70 ai ’90.
VITO ROMANAZZI
Originario di Rutigliano, nel 2011 Vito Romanazzi partecipa al Festival di Castrocaro dove viene notato dal direttore artistico Gianluca Pecchini che lo vuole nella sua Nazionale Cantanti, insieme a Enrico Ruggeri, Antonio Maggio e Alessandro Casillo. Nel 2012 partecipa a Sanremo Giovani. Nel 2015 lancia il suo nuovo disco, anticipato da “Incancellabile”, singolo di grande impatto emozionale.
- SABATO 8 AGOSTO:
GIOVA VJ in FIX IT TELEVISION
GIOVA VJ è il primo video jockey che mixa proiezioni video e sound anni ‘60, ‘70, ‘80, ‘90, rock, indie rock, new wave, punk e affini. Fix It Television è uno show che regala emozioni grazie al mix di video cult del passato a grandezza cinematografica.
- DOMENICA 9 AGOSTO:
I NEMICI DI TEX - LITFIBA Tribute Band in concerto
I NEMICI DI TEX nascono a Santeramo in Colle (BA) nel 2009 per omaggiare i Litfiba. Dopo la partecipazione di Angelo Bilanzuolo, il vocalist del gruppo, al talent show “The Voice of Italy 2015”, i “Nemici” stanno riscuotendo consensi in tutta Italia attirando anche l’attenzione del mitico Piero Pelù.