Claudia Lucia Lamanna, l'arpista più brava del mondo a Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 04 Agosto 2022 14:26
- Scritto da comunicato
- Visite: 1134
Antibes (France), Hector Berlioz Auditorium, Milano (Italy), Palazzo Mezzanotte, Borsa Valori, Corleto Perticara (Italy), Cine-Teatro Comunale, Cardiff (Wales, UK), Dora Stoutzker Concert Hall, Arona (Italy), Villa Usellini, Cremona (Italy), Teatro Ponchielli, Sulmona (Italy), Teatro Comunale Maria Caniglia, Pasadena, Los Angeles (California, USA), Sheraton Hotel, Hong Kong, Sheung Wan Civic Centre, Leuture Hall… Sono alcune delle location che stanno ospitando le esibizioni di Claudia Lucia Lamanna, ormai riconosciuta come star internazionale di uno strumento meraviglioso: l’arpa.
Fra queste prestigiose mete c’è anche Rutigliano che la ospita a chiudere l’edizione 2022 di “Cinema Muto & Live Music”, il prossimo 10 agosto. Basterebbe leggere sul sito dell’artista nocese il nome della nostra piccola cittadina in quel prestigioso elenco di località, per rendere l’evento imperdibile per tutti i nostri compaesani che amano la musica. I primi appuntamenti della rassegna hanno già registrato una ottima affluenza di pubblico che ha esaurito i posti a sedere del chiostro di Palazzo San Domenico, tuttavia registriamo una preponderante presenza di pubblico forestiero.
Non che la cosa dispiaccia agli organizzatori ma vorremmo considerare la presenza di Claudia Lamanna come un regalo che lei stessa riserva alla nostra Rutigliano e, per questo, sarebbe auspicabile che soprattutto i rutiglianesi possano godere di un concerto straordinario. L’accesso è libero, senza prenotazione e l’ingresso sarà consentito a partire dalle ore 20,45.
www.claudialucialamanna.com/events/
Pro Loco Rutigliano - Comune di Rutigliano