«Synesthesia and Landscapes», danze e culture del Mediterraneo
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 29 Settembre 2020 08:07
- Scritto da Comune di Rutigliano
COMUNE DI RUTIGLIANO
Città d’Arte - Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.it
MARTEDÌ 29 SETTEMBRE
FESTIVAL INTERNAZIONALE
«YA SALAM» - SYNESTHESIA AND LANDSCAPE
CONCERTO SOUL AND LANDSCAPE CON IL
FRANCESCO GRECO ENSEMBLE
PIAZZA COLAMUSSI - ORE 20.30
Fa tappa a Rutigliano «Synesthesia and Landscapes», rassegna inserita nel Festival Internazionale di danze e culture del Mediterraneo «YA SALAM» promossa da Al-Nour.
Per le «Finestre Urbane» del Comune di Rutigliano, è in programma Martedì 29 Settembre, alle ore 20.30 in Piazza Colamussi, il concerto Soul and Landscapes del Francesco Greco Ensemble: brani composti da Francesco Greco e brani classici (Morricone, Bach, Paganini, Bizet, ecc..) rivisitati con eleganza e originalità dall’estro artistico di Francesco Greco.
Il concerto si distingue per l’eleganza della esecuzione e per un crescendo emozionale grazie a travolgenti virtuosismi sonori e visivi, con la direzione artistica di Angela Cataldo.
L’ensemble è formato da: Francesco Greco (violino), Antonio Cascarano (basso), Mino Inglese (batteria), Daniele Dattoli (tastiere).
L’ingresso è gratuito ma con obbligo di prenotazione e rispetto delle norme anti-Covid. Prenotazioni dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 20: tel. 320.9041603 (InfoPoint Pro Loco Rutigliano).