"Dalla parte delle donne", evento tetrale a Rutigliano contro il femminicidio
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 25 Novembre 2019 18:06
- Scritto da Donne in Primo Piano
COMUNICATO STAMPA
Evento sul femminicidio
L’Associazione di promozione socio-culturale no-profit “Donne In Primo Piano” invita e comunica che il 28 novembre 2019 dalle ore 19,30 nell’Auditorium della Scuola Media «Don Tonino Bello» di Rutigliano, sarà proposto nell’ambito degli eventi contro il femminicidio, una pièce teatrale che è una rivisitazione semiseria del Vecchio Testamento per raccontare dalla Genesi fino alla nascita di Gesù, le donne, in un’altalena di flashback temporali e le molteplici sfaccettature della violenza di genere.
“Dalla Parte delle DONNE - Appuntamento a teatro contro il femminicidio” L’evento è patrocinato dal Comune di Rutigliano Assessorato Cultura, Turismo, Pari Opportunità dott.ssa Viriana Redavid.
Parteciperanno inoltre, il Sindaco di Rutigliano Dott. Giuseppe Valenzano, la Psicologa del Centro Antiviolenza “Il Melograno” sezione di Rutigliano Dott.ssa Anna Valentina Caprioli, la Presidente Dott.ssa Maria Calisi e le Donne dell’Associazione “Donne In Primo Piano” Rutigliano, 25 – 11 – 2019 f.to la segreteria dell’Associazione “Donne In Primo Piano”
Rutigliano, 25.11.2019
f.to la segreteria dell’Associazione “Donne In Primo Piano”
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.