Curioso chi legge e Mese della Memoria, «L’amico ritrovato»,
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 04 Febbraio 2017 15:05
- Scritto da Puntoeacapo
LUNEDÌ 6 FEBBRAIO
«Curioso chi legge»
Gruppo di Lettura su
«L’amico ritrovato» di FRED UHLMAN
Biblioteca Comunale - Ore 20.30 - Partecipazione Libera
In occasione del «Mese della Memoria», il gruppo pubblico di lettura «Curioso chi legge» di Rutigliano ha deciso di dedicare il prossimo incontro ad uno dei testi più significativi sugli anni del Nazismo in Germania e in più in generale sul rapporto fra la Storia e le Storie individuali: «L’amico ritrovato» di Fred Uhlman.
L’appuntamento è in programma Lunedì 6 Febbraio alle ore 20.30 nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Rutigliano.
La partecipazione agli incontri del gruppo di lettura «Curioso chi legge» di Rutigliano è libera, gratuita e spontanea; si può intervenire o semplicemente ascoltare e non è necessario aver letto i testi in questione.
Le librerie di Rutigliano «Barcadoro», «Loiotile», «Odusia», e «Pensieri e Parole» offrono sconti/omaggi sull’acquisto dei testi letti dal gruppo.
Alla fine di ogni incontro, degustazione enogastronomica offerta da «Leccornie sotto gli ulivi» e «Terra & Vino».
A cura dell’associazione Puntoeacapo con l’Assessorato alla Cultura e Turismo e l’Ufficio Cultura del Comune di Rutigliano.
Info: Facebook/puntoeacapo - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.