Stamattina, brutto incidente sulla via per Conversano
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 17 Maggio 2017 18:15
- Scritto da La redazione
- Visite: 9496
Si sono scontrate frontalmente, una Fiat Croma e una Ford Kuga. Coinvolte tre persone, un uomo di Triggiano, nella Croma, e due donne di Noicattaro, nella Ford. L’incidente è successo alle 12:00 e la dinamica non è ancora chiara. Ci dicono che al momento dell’impatto non ci fosse nessun testimone.
Sembra, comunque, che la Croma viaggiasse verso Conversano e che l’uomo dovesse girare in uno dei capannoni ortofrutticoli che sono sulla destra. Sempre da testimonianze raccolte sul posto stamattina, l’uomo avrebbe superato la destinazione producendosi in una inversione a U per tornare indietro. In quel momento è sopraggiunta la Kuga che non è riuscita ad evitare la Croma.
L’impatto è stato violento e ha scaraventato la Ford su due auto che erano parcheggiate sulla sinistra. Due ambulanze, provenienti da Noicattaro e da Triggiano, hanno portato all’ospedale “Di Venere” di Carbonara l’uomo, con ferite alla testa e sotto choc, le due donne sono state portate al Policlinico di Bari con ferite agli arti.
Nessuno dei tre passeggeri è in pericolo di vita. Sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri e la Polizia Locale. Il traffico sulla provinciale per Conversano è stato bloccato per circa un’ora prima che il carroattrezzi sgomberasse la carreggiata.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/9059-stamattina,-brutto-incidente-sulla-via-per-conversano.html#sigFreeId66fdc6df5c