Cade sulle scale del mercato coperto, una signora finisce in ospedale
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 05 Luglio 2016 22:39
- Scritto da La redazione
- Visite: 3609
E’ successo venerdì scorso. Una signora, dopo essere uscita dal negozio di caramelle che è nel mercato coperto lato via Dante, nello scendere la scalinata è caduta rovinosamente in avanti. Si è ferita in modo profondo sull’arcata sopraciliare e ha urtato il ginocchio.
La ferita alla fronte le ha fatto perdere sangue. E’ stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno aiutata a sedersi sui gradini, le hanno portato bicchieri d’acqua, dei tovaglioli di carta per tamponare il sangue che le scorreva sul viso. E’ stato chiamato immediatamente il 118 che, dopo una mezzora, è arrivato da Adelfia. La donna è stata portata all’ospedale Di Venere di Carbonara, qui le hanno messo sette punti alla ferita sulla fronte e ingessato la gamba.
C’è da dire che quella scalinata è davvero un pericolo soprattutto per gli anziani, e la signora che è caduta non è proprio giovane. Ci sono scalini rotti, soprattutto all’inizio della rampa, una rampa completamente esposta e piuttosto ripida, senza ringhiera -o corrimano- al centro che possa far scendere e salire in sicurezza.