Famiglia con bambini chiede aiuto per la casa. Appello
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 07 Gennaio 2015 16:32
- Scritto da La redazione
Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’appello dalla signora A. A. sulle condizioni di disagio in cui vive lei e la sua famiglia, composta da marito, quattro figli minorenni e uno in arrivo. Le condizioni di reddito non permettono a questa famiglia di pulire la casa dalla muffa e dall’umidità, una casa popolare. Ha interpellato lo IACP e il comune di Rutigliano senza risultati. Chi volesse mettersi in contatto telefonicamente con la signora può mandare una mail in redazione, vi risponderemo dandovi un numero di cellulare.
"Voglio fare un appello per quanto riguarda la casa, nella quale non possiamo più vivere per l'umidità. Mi sto ammalando, ora si formano anche i vermi. Se potete aiutarmi, perché è da dieci anni che me la devono aggiustare, ma non vengono. I bambini non possono vivere in questo stato e io sono pure in gravidanza e non so se posso vivere così con un bambino che deve venire al mondo.
Ho 32 anni e sono invalidità al 67%, soffro di una allergia e un prolasso alle corde vocali, la muffa che respiro di notte mi fa andare via la voce al mattino. Abitiamo in una casa popolare, è molto umida e fredda, la muffa mi ha rovinato tutti gli indumenti e ci sono scarafaggi. Lo IACP sa tutto ma nessuno viene. Con quattro bambini per noi è difficile pagare un affitto, non ne abbiamo la possibilità e il comune è a conoscenza di tutto questo.
Rivolgo questo appello a chi di competenza per essere aiutata ad aggiustare casa perché non si può vivere così con quattro bimbi e uno in arrivo. La casa è molto fredda e non ho la possibilità di aggiustarla, togliere la muffa e l’umidità. Aiutatemi a farlo.
Spero prendiate questa storia a cuore. Grazie"
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/6563-famiglia-con-bambini-chiede-aiuto-per-la-casa-appello.html#sigFreeId4b5be24f09