Volgare strumentalizzazione, comunicato della famiglia
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 23 Maggio 2014 17:59
- Scritto da La Redazione
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
"Gentilissima Redazione Rutiglianoonline
Sono la signora Cortignani Patrizia di cui lei si è occupato la settimana scorsa a causa del drammatico incendio che ha distrutto la nostra casa e tutto ciò che ci apparteneva. Le scrivo per poter pubblicare una smentita ufficiale.
Purtroppo in questi giorni sul web stanno girando voci non vere al riguardo. Voglio precisare che nessuno ci ha dato una casa in affitto e tantomeno un "alloggio popolare" come alcuni candidati nelle liste stanno diffondendo tramite i propri amici di partito.
Ribadisco di non conoscere assolutamente il signore citato nei commenti che si vedono su facebook, un avvocato che qualcuno riferisce essersi messo a mia disposizione gratuitamente e tantomeno ho nessun contatto diretto con chi ha postato quel commento.
Chiediamo solo che la nostra già drammatica situazione non sia spunto di strumentalizzazione elettorale, che venga rispettato il nostro profondo dolore. Con ciò colgo l'occasione per ringraziare quanti, in silenzio, ci stanno davvero aiutando materialmente e sopratutto moralmente.
Con la speranza di poter presto ricambiare la solidarietà dimostrataci dalla gente che ha preso a cuore la nostra vicenda disastrosa. La prego di poter pubblicare queste mie parole.
Grazie mille".