Ritrovato, Carlo Florio sta bene
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 06 Ottobre 2013 20:50
- Scritto da La redazione
Si è conclusa oggi pomeriggio nel migliore dei modi la vicenda del sig. Carlo. Un intero giorno di preoccupazione per la famiglia, di ansia su dove fosse e su come stesse.
Intorno alle 18,00 circa un signore di Rutigliano, in escursione nella lama San Giorgio, all’altezza dell’omonimo agriturismo vicino alla provinciale per Adelfia, ha notato un uomo steso supino per terra proprio nella lama. «Ho sentito dei lamenti -ci ha detto- mi sono avvicinato e ho visto quest’uomo a terra privo di conoscenza». Sono arrivati sul posto i carabinieri chiamati da chi ha ritrovato l'anziano.
E' stato portato in caserma, da qui i carabinieri hanno chiamato i famigliari e il 118 per assicurarsi della sua salute. Nessuno è riuscito a capire bene dove sia stato, fin dove sia arrivato, dove abbia passato la notte.
L’ambulanza è arrivata da Triggiano, i medici lo hanno visitato. «Al momento i parametri sono tutti nella norma, la cosa che è evidente è il suo stato confusionale» ci ha detto la dottoressa del 118. Il mezzo di soccorso è poi partito in direzione ospedale “Di Venere” a Carbonara.