Rutigliano, auto incendiata e distrutta dal fuoco delle sterpaglie nella zona PIP
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 01 Agosto 2020 19:35
- Scritto da La redazione
- Visite: 2322
Una piccola Fiat 600 è stata completamente distrutta, bruciata, dalle fiamme dell’incendio che si è sviluppato a bordo strada e in un fondo sulla provinciale per Conversano all’altezza del PIP di Rutigliano.
Erano le 18:00 quando una pattuglia del locale Consorzio di vigilanza è intervenuta cercando di spegnere il fuoco intorno all'auto. Con un muletto, recuperato dal magazzino di fronte, alcune persone hanno portato sul posto un grosso contenitore di acqua che hanno scaricato sull’incendio; ormai era vicino all'auto.
Il fuoco in un primo momento si è spento, ma non del tutto; ha ripreso distruggendo l’auto. Insieme alla Fiat c’erano altre auto di lavoratori dei magazzini vicino; questi hanno fatto in tempo ad allontanarle dal fuoco.
Sono intervenuti Polizia Locale e Vigili del Fuoco. Due pattuglie della Polizia Locale hanno regolamentato il traffico, intenso su quella strada in tutti e due i sensi, per dare ai Vigili del Fuoco la tranquillità e la sicurezza operativa.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/12066-rutigliano,-auto-incendiata-e-distrutta-dal-fuoco-delle-sterpaglie-nella-zona-pip.html#sigFreeIdd37f20b62d