Fashion Night, l'evento di moda di domenica scorsa. Comunicato
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 29 Settembre 2017 09:23
- Scritto da Comunicato
- Visite: 1837
Comunicato stampa
Domenica 24 settembre scorso a Rutigliano, in occasione della Sagra dell'Uva, si è tenuta una stupenda serata di moda intitolata Fashion Night e organizzata da Sara Modolese, titolare del punto vendita Angels & Devils di Rutigliano. Nella serata un flash sulla nuova collezione autunno-inverno 2017/18 di abiti donna, dalla cerimonia al casual!
A presentare l'evento due volti importanti dello spettacolo, la bella e brava Anna Di Fonzo e il grande Fabio Scorca. Mentre, con l'ausilio di Josefina Ruospo Correa, si è curato l'aspetto del dietro le quinte.
A muovimentare la serata è stata la mascotte Giorgia Cavallari di solo 4 anni, che con il suo balletto di tip-tap ha dato il via all'evento. Mentre Asia Santacroce, la neo vincitrice del primo premio Stella del Sud, ci ha deliziato con la sua stupenda voce.
La chiusura l'ha fatta un abito dell'Atelier Galizia Spose accompagnato da un bravissimo attore, Paolo Tarì (di Braccialetti rossi) che, per l'occasione, ha assunto il ruolo di sposo. Tra il pubblico la presenza anche di Mariangela, alias "Cicci", la fidanzatina di Daniele Condotta (divi del web), che si è concessa ad una mini intervista.
Insomma, Grazie ad una serata mite i cittadini Rutiglianesi hanno potuto intrattenersi a questa bella iniziativa. Un grazie a tutti i/le modelli/e che si sono gentilmente prestati, divertendosi, a questa iniziativa.
Per la realizzazione di questo evento ringraziamo, inoltre, gli sponsor Zeroseibar, Verna, Il Novecento, Anima e Core, Il Sfrigolio, Galizia Spose, Make up Tania Mansueto, Hair stylist Woman Antonella Mirizzi, Hair stylist man di Beniamino Cafaro.
La splendida coreografia è stata realizzata da "L'albero delle Caramelle" di Annalisa Lamorgese.
Speranzosi che tutto possa ripetersi al più presto.
Gli organizzatori dell'evento
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/9425-fashion-night,-l-evento-di-moda-di-domenica-scorsa-comunicato.html#sigFreeIdfa6b53e389