Famiglie bisognose e solidarietà, raccolta di prodotti per l'igiene intima
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 02 Agosto 2017 15:45
- Scritto da Comunicato
Clamoroso risultato positivo nella raccolta di prodotti per l’igiene intima che si è conclusa Sabato 29/07/2017 presso i punti vendita Todis e Proshop organizzata dall’Associazione “La Rinascita” con la collaborazione dell’Associazione di volontariato “Don Tonino Bello” il signor Angelini Nicola alla sua prima esperienza nelle vesti di Presidente è rimasto stupito dalla massiccia partecipazione della cittadinanza che con i l suo contributo ha voluto far sentire la vicinanza sposando la giusta causa .
Presente all’evento anche il sindaco di Rutigliano Dott. Romagno Roberto, persona dalle grandi doti umanitarie, sensibile ed impegnato nella risoluzione di casi estremi per i bisognosi.
Merita un ringraziamento lodevole anche l’Assessore allo Sviluppo Economico Culturale Gianvito Altieri per l’impegno profuso affinché alle Associazioni impegnate all’evento non fosse mancato il supporto dell’amministrazione comunale.
Si ringraziano le aziende Todis e Proshop che con fattiva partecipazione hanno contribuito a realizzare il successo della raccolta. Un grazie ancora da parte del Presidente dell’Associazione “La Rinascita” Nicola Angelini al Presidente dell’Associazione “Don Tonino Bello” e di tutti i componenti, non solo per quello che è stato fatto ma per averci fatto sentire che valeva la pena farlo.