Comunicato di Doriana
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 26 Luglio 2017 14:14
- Scritto da Doriana Ingravallo
- Visite: 4773
Comunicato di Doriana
Dichiarazione aperta di una piccola realtà rutiglianese che si occupa di marketing e web marketing
Da ormai quasi 3 anni ho dato vita ad Ingrasell, un’agenzia di marketing e comunicazione qui a Rutigliano.
Tre anni di duro lavoro e impegno profuso in questa attività che io e i miei collaboratori stiamo cercando di portare avanti con grande dedizione. Siamo orgogliosi di essere parte attiva di ragazzi rutiglianesi che rimboccandosi le maniche cercano di crescere assieme al proprio paese.
Tuttavia alcune situazioni ci fanno comprendere perché molti giovani siano costretti ad intraprendere la loro attività altrove, magari al Nord. In questi anni l’Amministrazione ha sempre preferito affidare la propria comunicazione (tramite affidamenti diretti) ad agenzie di altri paesi.
Come se non bastasse, la nostra agenzia non è stata presa in considerazione neanche per l’incontro “Rutigliano Conta 4.0”, in cui si susseguiranno alcune testimonianze di rutiglianesi che lavorano con il web e la tecnologia.
Mi piacerebbe conoscere i criteri con i quali sono stati individuati i diversi relatori, o quantomeno capire perché la nostra realtà non sia stata neanche invitata ad assistere all’evento.
Sarebbe bello, inoltre, se l’Amministrazione si ricordasse delle attività presenti sul proprio territorio, non solo in queste occasioni, ma dando la possibilità a tutti di partecipare a bandi per l’assegnazione degli incarichi.
Questo comunicato vuole lanciare un messaggio a tutte quelle attività che, come noi, sono state escluse da iniziative o puntualmente ignorate per motivi non attinenti al proprio lavoro: non abbassate mai la testa, non abbiate paura di denunciare, siate orgogliosi di andare avanti con le vostre gambe!
Doriana Ingravallo
CEO Ingrasell