Mer27112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Commemorazione della morte di Cristo

Commemorazione della morte di Cristo

Condividi

test geova

TESTIMONI DI GEOVA
UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA
Comunicato stampa               

Campagna mondiale dei Testimoni di Geova per invitare all’annuale
Commemorazione della morte di Cristo


 Sabato 18 marzo 2017 i Testimoni di Geova hanno dato il via a una campagna mondiale di inviti all’evento annuale della Commemorazione della morte di Gesù Cristo.

Quando era in vita sulla terra, i miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che sarà in grado di fare a livello globale quando tutte le attuali cause di sofferenza saranno eliminate per sempre grazie al suo sacrificio. La sua morte fu così importante nell’adempimento del proposito di Dio, che Gesù comandò ai discepoli di continuare a commemorarla (Luca 22:19, 20).

Secondo il calendario lunare della Bibbia quest’anno l’anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 aprile. I Testimoni di Geova invitano la cittadinanza ad ascoltare un discorso che spiegherà quanto la sua morte sia importante per ogni singolo individuo o famiglia. Illustrerà la promessa biblica di un tempo in cui l’uomo sarà in pace con la natura, le malattie saranno eliminate e ogni famiglia costruirà la sua casa, coltiverà il suo terreno e godrà del frutto del suo lavoro (Isaia 11:6-9; 35:5, 6; 65:21-23).

Durante la campagna più di otto milioni di Testimoni di Geova in tutto il mondo stanno invitando di persona a questo evento gli abitanti della loro zona. L’anno scorso a Rutigliano hanno assistito alla commemorazione circa 150 persone, mentre il totale dei presenti nel mondo è stato di oltre 20.000.000.
Nella provincia di Bari la celebrazione potrà essere seguita, oltre che in italiano, nella Lingua Italiana dei Segni, in inglese, cinese, albanese, russo, creolo, romeno, spagnolo e bengali a beneficio dei molti partecipanti stranieri che ormai vi risiedono stabilmente.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non saranno richieste raccolte di fondi. Gli abitanti di Rutigliano potranno assistere all’evento che si terrà presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova in Via Braccio Cipierno, SNC a Noicattaro alle ore 20,30.

Claudio Cutrignelli
Ufficio stampa dei testimoni di Geova


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna