Gio07112024

Last update06:40:57 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Femminicidio. La barbarie silenziosa, sabato prossimo

Femminicidio. La barbarie silenziosa, sabato prossimo

Condividi

barbarie-femminicidio

In occasione della giornata mondiale contro la Violenza sulle Donne, la Commissione Pari Opportunità col Patrocinio del Comune di Rutigliano, ha organizzato il 26 Novembre, presso Palazzo San Domenico, un pubblico incontro dal titolo "LE BARBARIE SILENZIOSE: STORIE DI FEMMINICIDIO".

Interverranno la Dott.ssa ROSAMARIA SCORESE sorella di SANTA SCORESE vittima di femminicidio e un esperto Forza dell'ordine.

In tale occasione verrà allestita una mostra dei maestri figuli rutiglianesi di opere d'argilla per sostenere il loro personale NO alla violenza contro le donne. Inoltre il giorno 25 Novembre la TORRE NORMANNA verrà illuminata di luce rossa. Rosso come il colore che universalmente si associa al ricordo delle vittime del femminicidio.

Queste le uniche attività organizzate dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Rutigliano inerenti alla giornata mondiale contro la Violenza alle Donne.

Vi aspettiamo sabato 26 Novembre alle ore 19 presso Palazzo San Domenico per riflettere assieme sulla Barbarie silenziosa del FEMMINICIDIO.

Commissione Pari Opportunità


barbarie-femminicidio-1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna