Mar16072024

Last update11:57:36 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità L'11ª edizione di moda sotto le stelle fashion show 2015

L'11ª edizione di moda sotto le stelle fashion show 2015

Condividi

sfilata-moda-2015


Finalmente la più volte programmata sfilata di moda, campionaria di abbigliamento a Rutigliano, ha visto la sua realizzazione in una cornice di calda accoglienza e partecipata presenza di pubblico, la sera di domenica 18 ottobre u.s.

Davvero fortunata la cadenza di tale data (considerato il repentino volgersi al mal tempo),in una serata abbastanza fresca si, ma accogliente per la pregevole scenografia del palco, per il contorno di luci, fiori e grappoli d’uva di tradizione locale.

E un pubblico caloroso e accogliente, attento nel visionare ed apprezzare i tanti capi di abbigliamento delle boutique di Rutigliano e paesi limitrofi e degli stilisti, indossati con tanta grazia da deliziosi bambini e tanto mestiere e charme dalle bellissime modelle. Le signore, specialmente, hanno avuto modo di ammirare le opere d’arte degli stilisti, accessori, pigiami ed intimo( a questo punto con una qualche sgomitata ai loro mariti, più interessati al contenuto che all’involucro).

Una presentazione fatta con professionalità ed humor da un presentatore che non ha bisogno di aggettivi per la sua bravura e sarcasmo, quale è Antonio Stornaiolo.

E che dire di quella brava “direttrice d’orchestra che è stata Flavia Nanna, dietro le quinte quanto sul palco? Tutti i capi sfilati delle ditte sponsorizzanti, tra le quali Free Style, Giardinelli news, SempreSmile, Moccia Underwear, la stilista Brigida Lorusso, lo stilista vincitore del premio moda citta dei sassi 2015 Daniele Desiati,  hanno suscitato entusiasmo ed interesse facendo pregustare ai suddetti esercenti “una buona annata”.

Valida anche la coreografia realizzata dalla scuola di danza Anad e dalla voce suadente di Romina. Insomma, alla fine, tutti infreddoliti dopo due ore di spettacolo ma soddisfatti di non aver perso l occasione di questo spettacolo gradevole che disporrebbe molti, si spera a visitare dal giorno dopo successivo i locali degli espositori.

Il “brava” a Flavia, Paolo, Marika va esteso a tutti colori che nell’oscurità, nel silenzio e nella discrezione si sono adoperati per questa bella manifestazione ben riuscita, soprattutto a loro e all’autorizzazione dell’autorità comunale, sindaco Romagno e della regione puglia.

Angelo Colaprico




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna