Gio14112024

Last update05:29:48 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Il comitato: annullato il concerto di Annalisa

Il comitato: annullato il concerto di Annalisa

Condividi

comunicato-com sagra-uva


Comunicato stampa

La 51° Sagra dell’Uva

Il bilancio della Sagra dell’Uva 2015 è stato più che positivo nonostante le avverse condizioni atmosferiche della domenica. Il nuovo comitato rinnovato in buona parte ha lavorato coeso e serenamente per raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati.

La 51° Sagra dell’Uva è stata caratterizzata dalla variegata offerta di contenuti, dai convegni molto apprezzati e seguiti (peccato per quello di domenica 20 interrotto dalla pioggia), alla prima edizione della Stracittadina “ Sagra dell’Uva “, manifestazione podistica amatoriale che ha raccolto oltre 200 iscritti, alle associazioni presenti tra le vie del Borgo antico a cui va il nostro particolare ringraziamento, al grande DJ Fargetta che ha incantato migliaia di persone che hanno gremito Piazza XX settembre e tutta via Diego Martinelli, alle attività commerciali che hanno voluto fortemente essere presenti non solo con bellissimi vetrine in concorso ma anche con personali performance culinarie, modaiole, ludiche e spettacolari.

Particolare grazie va agli sponsor tutti; grazie ai contributi raccolti è possibile realizzare questa bellissima sagra. Un grazie particolare al Sindaco Roberto Romagno, agli Assessori ed a tutti i Consiglieri per l’impegno e la fiducia nel Comitato.

Le condizioni atmosferiche di domenica, non hanno permesso lo svolgimento del tanto atteso concerto di Annalisa. Insieme alla produzione, al manager, al Sindaco abbiamo purtroppo deciso di annullare l’evento poiché la stessa cantante sarà impegnata nei prossimi giorni e per diverse settimane con l’uscita del suo nuovo singolo “L’ultimo Addio”.

Il futuro del comitato Sagra dell’Uva sarà denso di iniziative. Questo comi tato non esisterà esclusivamente per organizzare la Sagra ma in tutto il corso dell’anno si è posto una serie di obbiettivi sempre atti alla valorizzazione della nostra Uva, della nostra Terra dei nostri bravissimi concittadini agricoltori e commercianti di cui Rutigliano è fiera.

Rutigliano 21/09/2015
Il Presidente    
Michele Sibilano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna