Mer17072024

Last update11:57:36 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità La tragedia di Modugno, è morto anche Michele Bruscella

La tragedia di Modugno, è morto anche Michele Bruscella

Condividi

michele-bruscella-video

 

"# Amico 2015-07-26 15:54
Giorni tristi per quanto accaduto nella sede Bruscella.. oggi anche Michele e venuto a mancare, un grande amico, un gran bravo ragazzo semplice sempre sorridente, disponibile, educato, con una grande passione per il suo lavoro per i fuochi ( ricordi l'intervista nel 2012 Gianni? ) quella passione trasmessa a tutti noi in questi anni, durante qualsiasi nostra festa patronale, ci hanno fatto trascorrere grandi momenti con il naso in su ad apprezzare i loro fantastici spettacoli che nessuno potrà mai dimenticare ed eguagliare, erano i numero uno e sempre lo saranno. Sentito cordoglio alle loro famiglie. CIAO RAGAZZI, CIAO MICHELE".

Sollecitati da questo commento ripubblichiamo qui l’intervista fatta a Michele Bruscella in occasione della Festa del SS. Crocifisso del 2012. Con la morte del titolare sale a 9 il numero delle vittime dell’esplosione della fabbrica dei fuochi d’artificio di Modugno. E’ da anni che la ditta Bruscella diverte la città di Rutigliano con i suoi spettacolari fuochi piromusicali.
Qui sotto l’articolo con videointervista pubblicato il 21 settembre del 2012.



LA PREPARAZIONE DEI FUOCHI PIROMUSICALI. Videointervista

Pubblicato Venerdì, 21 Settembre 2012 10:28 Scritto da La redazione

La mattina del 15 settembre, secondo giorno della Festa del SS. Crocifisso, siamo stati in contrada San Lorenzo, nell’area dove si allestiscono e si sparano i fuochi d’artificio. Cosa c’è dietro il suggestivo spettacolo di fuoco e musica che ogni anno il Comitato SS. Crocifisso ci regala, siamo andati a chiederglielo proprio alla ditta, al maestro artificiere Michele Bruscella, quello che le bombe le confezione, le allinea nei mortai e le fa librare nel cielo buio della festa.

Bruscella non accende la miccia, non scappa a gambe levate, con le mani sulla testa, tre secondi prima dell’esplosione. Sta a debita distanza dai fuochi, nelle mani ha un computer, pigia un tasto sulla tastiera e… bum! Lo spettacolo.
Non aggiungiamo altro, è tutto nella videointervista qui sotto pubblicata. A breve una sintesi video dei fuochi piromusicali sparati la sera del 14.

Buona visione




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna