“La Trattativa”, presentazione con Sabina Guzzanti a Modugno
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 07 Luglio 2015 14:54
- Scritto da CSV "San NIcola" Bari
COMUNICATO STAMPA
Per il Progetto “EDUCARE, PREVENIRE E CAMBIARE: i giovani verso un futuro di legalità” doppio incontro con Sabina Guzzanti ed il suo film 'La Trattativa'
9 luglio Teatro “G. FAVA” di Modugno
Vent’anni di storia italiana piena di omissis e risvolti oscuri, abitata da mafiosi e agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose solo fino a un certo punto. “La Trattativa”, quella tra Stato e mafia, è l’ultimo docu-film di Sabina Guzzanti, applaudito fuori concorso all’ultima Mostra del cinema di Venezia, sarà presentato giovedì 9 Luglio alle ore 18.30 ed alle ore 21.00, al Teatro “G. Fava” di Modugno (via Tagliamento, 53).
L’appuntamento, organizzato dall’associazione di volontariato CAMA LILA per l’avvio del Progetto “EDUCARE, PREVENIRE E CAMBIARE: i giovani verso un futuro di legalità” (Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale – Avviso “Giovani per il Sociale” – PAC Giovani per il no profit) in collaborazione con l’RTI Argonavis, rientra nelle attività di Diffusione della legalità, impegno civico e partecipazione attiva dei giovani nelle problematiche sociali.
Ufficio Stampa Csv "San Nicola"
Clicca sull'immagine per ingrandire il comunicato