Sab30112024

Last update12:08:59 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Molto partecipata l'assemblea ordinaria della FIDAS

Molto partecipata l'assemblea ordinaria della FIDAS

Condividi

fidas-gennaio-2015


Assemblea Ordinaria molto partecipata quella tenutasi il 10 gennaio 2015 presso Sala Mons. Didonna a Rutigliano, dalla locale sezione della FIDAS-FPDS.
Presente al convegno anche il presidente regionale della FIDAS-FPDS, la dott.ssa Rosita Orlandi, che non ha voluto far mancare il suo sostegno al nuovo gruppo dirigente.

Dopo i saluti di rito, il presidente Giuseppe Giuliano ha dato lettura della "Relazione morale anno associativo 2014": nonostante le difficoltà in cui si dibatte il sistema trasfusionale pugliese, la sezione FIDAS-FPDS di Rutigliano incrementato, rispetto al 2013, del 83% il numero di sacche di sangue raccolto nell'anno appena trascorso.

Risultato ottenuto grazie alla partecipazione e all'impegno di tutti i componenti del consiglio direttivo, e all'entusiasmo e alla voglia di fare delle nuove leve.
La nuova sfida, così come sollecitato dalla dott.ssa Orlandi, sarà quella di portare il maggior numero di donatori possibile presso i centri trasfusionali per la raccolta di plasma e piastrine, emocomponenti importanti per le necessità vitali di chi soffre.

A seguire il tesoriere Antonio Lieggi ha dato lettura del bilancio di sezione 2014, approvato all'unanimità.
In chiusura riportiamo testualmente la conclusione del discorso del presidente della sezione rutiglianese:

"UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO VA A TUTTI I DONATORI, ANCHE A CHI STASERA NON E' PRESENTE. E' UN RINGRAZIAMENTO CHE VI GIUNGE PER INTERPOSTA PERSONA PERCHE', IN REALTA', ARRIVA DA CHI, GRAZIE AL VOSTRO DONO DI SOLIDARIETA', HA POTUTO SUPERARE MOMENTI DIFFICILI E DA CHI, GRAZIE A VOI, CONTINUA A SPERARE CHE LA MEDICINA POSSA DARE LORO POSSIBILITA' DI MIGLIORAMENTO DELLE PROPRIE CONDIZIONI DI VITA.
E' PER LORO CHE VI CHIEDIAMO E VI CHIEDEREMO SEMPRE DI CONTINUARE A SOSTENERE E A FARE IN MODO DI ALLARGARE SEMPRE DI PIU' QUESTA NOBILE FAMIGLIA CHE è LA FIDAS-FPDS.
GRAZIE E BUON LAVORO A TUTTI."

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna