Il presidente dell’ASP pubblica i nomi della commissione
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 24 Novembre 2014 17:57
- Scritto da La redazione
Il giorno dopo l’intervista pubblicata su Rutiglianoonline (qui), il presidente dell’ASP Angelo Radogna ha comunicato, con una nota pubblicata sul sito istituzionale della stessa ASP, i nomi della commissione esaminatrice del “Concorso Pubblico per Titoli ed Esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo a tempo indeterminato”, la cui prova scritta comincia domani alle ore 15:00 nella sala conferenze di Palazzo San Domenico. Un comunicato che, stranamente, non riporta né la data di stesura, né quella di pubblicazione.
Potrebbe non significare nulla, ma noi facciamo notare un fatto. Il comunicato dice “che in data 10/10/2014 il C.d.A. dell’ASP ‘Monte dei Poveri’ di Rutigliano ha nominato i componenti della Commissione Esaminatrice del Concorso Pubblico...”. Noi sappiamo che quel consiglio di amministrazione aveva all’ordine del giorno 7 punti: approvazione verbali seduta precedente, due liquidazioni, due aggiudicazioni definitive, una determinazione sulle “posizioni debitorie di alcuni fittavoli” e, ultimo punto, “comunicazioni del presidente”.
La nomina della commissione non era, dunque, all’ordine del giorno, e tra le cinque delibere approvate dal consiglio di amministrazione del 10 ottobre -pubblicate all’albo pretorio- non figura quella relativa alla nomina. Non riusciamo a capire come il presidente faccia a dire che il consiglio di amministrazione “ha nominato” la commissione.
Forse bastava la semplice comunicazione fatta dal presidente, di cui ha parlato nell’intervista. Le comunicazioni del presidente sì, quelle c’erano all’ordine del giorno del consiglio di amministrazione del 10 ottobre scorso.