Campagna contro l'abbandono dei rifiuti
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 03 Aprile 2014 09:10
- Scritto da La redazione
Riprendiamo l'appello ai cittadini contro l'abbandono dei rifiuti pubblicato dalla ditta "Vito Gassi" di Carmine Esposito sul suo sito web (www.differenziatarutigliano.it)
Campagna contro l'abbandono dei rifiuti
IL FENOMENO DELL'ABBANDONO DEI RIFIUTI LUNGO LE STRADE DI ACCESSO ALL'ABITATO, ACCANTO ALLE POSTAZIONI DELLE CAMPANE DEL VETRO E DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DI INDUMENTI USATI, NEI CESTINI GETTACARTE, PER LE STRADE DEL PAESE, OVUNQUE!!
Uno scenario poco gradevole per i residenti e per chi transita in zona. Un insulto alla bellezza del nostro paese e un oltraggio all’ambiente.
Alcune foto, diffuse dai residenti, stanno facendo anche il giro dei social network provocando indignazione. Un’indecenza che fa parlare di sè negli articoli di tutti i giornali locali. DICIAMO BASTA!
La ditta VITO GASSI DI C. ESPOSITO & C. S.A.S., in collaborazione con il Comune di Rutigliano, ha deciso di focalizzare proprio su questo fenomeno la sua campagna annuale di comunicazione, che prenderà il via tra qualche giorno. Quello che tutti ci auguriamo, affidandoci al buon senso civico, è una più attenta collaborazione da parte di tutti i cittadini, per rendere più pulito e salutare l'ambiente in cui viviamo noi e i nostri figli!