Il doposcuola della Protezione civile
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 31 Ottobre 2013 09:18
- Scritto da Comunicato Protezione civile
Sfogliando…imparando!
L’associazione Protezione Civile dimostra da sempre attenzione nei confronti della società: ad essere coinvolti, questa volta, saranno i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie. Vista la sempre più crescente domanda di supporto allo studio, infatti, alcune volontarie hanno accolto la richiesta, decidendo di mettere a disposizione il loro tempo e la loro esperienza per accompagnare gli studenti nel processo di apprendimento scolastico.
Il nuovo progetto “Sfogliando…imparando” prevedrà corsi di recupero e doposcuola, dal lunedì al sabato, accessibili a tutti. Se è vero che “I giovani sono il nostro futuro” risulta quantomeno necessario e doveroso investire risorse su di loro, sviluppare le rispettive potenzialità, educarli ad una corretta e salda metodologia di studio.
Questo, lo spirito con cui l’intera associazione si appresta ad intraprendere il nuovo progetto, con la speranza di poter rappresentare, ancora una volta, un valido aiuto alla cittadinanza.
La Protezione Civile punta tutto sui giovani! Che aspettate? Correte ad iscrivervi! Ci troverete tutti i giorni presso la nostra sede, a partire da LUNEDI’ 4 NOVEMBRE, dalle ore 18 alle ore 20.