Ecco la nuova veste grafica
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 05 Ottobre 2013 12:14
- Scritto da La redazione
Lo avevamo annunciato ed eccoci qua con la nuova grafica. Grosso modo l’impostazione ricorda quella precedente, ma il disegno è diverso, più snella la testata, le slide delle notizie in primo piano sono sei, non più quattro, ma sono fisse, non ruotano.
L’home page non è più di tre colonne, ma di due; gli articoli che scalano sono suddivisi in categorie (attualità, politica, cronaca, sport, inchieste, cultura, eventi , salute e ambiente). Abbiamo aggiunto un player fisso (HOT VIDEO) che ospiterà l’ultimo video caricato o, a rotazione, i video più importanti che abbiamo prodotto fino ad oggi.
L’allestimento non lo abbiamo completato, manca ancora la sezione web tv, l’archivio storico degli articoli va meglio sistemato, ma abbiamo voluto non aspettare oltre per dare ai lettori la possibilità di commentare il giornale riattivando il relativo modulo che -per necessità di spostamento- era stato disattivato.
Avvisiamo lettori e utenti che la nova grafica può dare problemi di visualizzazione con browser come Internet Explorer, problemi temporanei che stiamo risolvendo in corso d’opera.
Con la speranza di aver migliorato la qualità estetica del giornale, invitiamo i lettori a continuare a seguirci, a dirci nei commenti se la nuova grafica piace o no e, magari, a suggerirci come migliorarla.