ON. ZAZZERA, PRECISAZIONI SU INTERROGAZIONE E RUTIGLIANOWEB
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 15 Luglio 2011 16:39
- Scritto da Riceviamo e pubblichiamo
Riceviamo dall'On. Pierfelice Zazzera e volentieri pubblichiamo
C.A. Gianni Nicastro
Redazione rutiglianoonline
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non credevo di creare così tale polemica per una interrogazione parlamentare la cui fondatezza, prima della sua pubblicazione, viene vagliata dall’ufficio del sindacato ispettivo della Camera dei Deputati.
Non ho mai parlato telefonicamente con alcuno di Rutiglianoweb, ma ho semplicemente inviato il testo dell’interrogazione e il relativo comunicato stampa, cosa che ho fatto per altri organi d’informazione.
Mi scuso per il mancato invio con il quotidiano Rutiglianoonline, ma non conoscevo la testata che avrò cura di inserire nella mia lista.
È triste riscontrare che ci sono organi d’informazione che fanno censura preventiva o che limitano la propria libertà. Questo è il significato che si può dare alla rimozione dal sito di Rutiglianoweb del testo di un’interrogazione che è atto pubblico, scaricabile dal sito www.camera.it.
Un organo d’informazione davvero libero, correttamente avrebbe dovuto riportare la legittima replica dell’amministrazione che avrà sufficienti ragioni per smentire o rettificare quanto dal sottoscritto riportato.
Rispondo infine alla domanda sul perché un parlamentare di Monopoli parla di questioni di Rutigliano. Il sottoscritto svolge attività parlamentare fuori da logiche clientelari e di bottega, non avendo interessi a Rutigliano come altrove. Pertanto mi ritengo libero di difendere i valori scritti nella Carta Costituzionale, unica ragione che muove il mio impegno sul territorio.
On. Pierfelice Zazzera