SALVATI. DUE CUCCIOLI IN ATTESA DI ADOZIONE
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 23 Febbraio 2011 19:27
- Scritto da La redazione
Per fortuna sono state chiamate, le guardie dell’ANPANA (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente), hanno potuto così salvare due cuccioli di cane, un maschio e una femmina, che avrebbero fatto una brutta fine. Tre giorni fa, infatti, i due cuccioli, di razza meticcia e di sei settimane di età, si trovavano ai bordi di una strada ad alta percorribilità, probabilmente abbandonati. La segnalazione all’ANPANA, provvidenziale, è arrivata da un signore di Noicattaro alle nove e mezza di sera, immediato è stato l'intervento della pattuglia delle Guardie Ecozoofile.
I cuccioli, di colore nero il maschio e bianco panna la femmina, sono stati affidati temporaneamente alle amorevoli cure dei soci ANPANA e attendono di essere adottati da qualcuno, da persone interessate ovviamente a prendersene cura sul serio e con altrettanto amore.
Chi fosse interessato all’adozione o volesse informazioni ulteriori può rivolgersi alla sezione delle Guardie Ecozoofile in via Poerio n° 22 a Rutigliano. Questi i contatti telefonici: 3933776409 dalle ore 19:00 alle ore 21:00.