Rotary Club Rutigliano, Filippo Poli Cappelli nuovo presidente
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 06 Luglio 2024 17:16
- Scritto da Tino Sorino
di Tino Sorino
Il 4 luglio si è svolta la cerimonia dello scambio del martelletto nella suggestiva cornice di Masseria Agriturismo Lama San Giorgio a Rutigliano tra il Presidente del “Rotary Club Rutigliano e Terre dell’Uva” 2023-2024 Giuseppe Marchetti ed il Presidente 2024-2025, Filippo Poli Cappelli.
Tutto ciò è avvenuto alla presenza delle Autorità rotariane, dei presidenti del raggruppamento, delle locali Autorità civili con la partecipazione del sindaco di Rutigliano Giuseppe Valenzano, degli ospiti in rappresentanza di associazioni vicine al Club e di diversi altri ospiti, che hanno impreziosito la serata.
Precisa e ampiamente documentata da immagini, la relazione del dott. Giuseppe Marchetti, presidente uscente,che ha illustrato i risultati dell'anno rotariano appena terminato, le numerose iniziative ed attività portate a termine a favore del sociale, della comunità e nel mondo.
Sono stati consegnati riconoscimenti prestigiosi e premi nelle mani dei soci e non che si sono distinti durante l’anno rotariano 2023 – 2024.
Tanta l’emozione per l’anno rotariano appena concluso, definito “straordinario”, specie nel momento clou del passaggio del martelletto tra i due presidenti.
Sono stati presentati i nuovi componenti del Direttivo del club per l’anno rotariano 2024-2025; presidente, Filippo Poli Cappelli; vice presidente, Antonio Cirillo; segretario, Antonella Linsalata; tesoriere, Peppino Petrosillo; prefetto, Tiziana Dalesio; consiglieri: Mariangela Carella, Laura Di Lorenzo, Massimo Cardascia; past president a.r. 2023-2024, Giuseppe Marchetti; presidente eletto a.r. 2025-2026, Anna Consiglio.
Tra le nuove iniziative del muovo anno rotariano giovedì 11 luglio, alle ore 20.00, all’”Ombra dell’Abbazia di San Vito”, il primo di una serie di incontri organizzati dal Rotary Club Rutigliano e Terre dell’Uva.