“L’Orto ritrovato”, riparte con una importante novità
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 30 Settembre 2021 17:19
- Scritto da L'Orto ritrovato
Dopo oltre un anno e mezzo di chiusure e rallentamento delle attività -di ogni tipo- a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, tutto è riaperto e ripartito, ovviamente seguendo i protocolli e i comportamenti dettati dalle norme anti-Covid 19.
E’ in ripartenza anche “L’Orto ritrovato”, piccoli lotti di terreno in affitto a ridosso della cornice naturale di lama San Giorgio e delle sue querce secolari. Vogliamo ricominciare, quindi, con la coltivazione hobbistica di ortaggi di ogni tipo nei lotti de “L’Orto ritrovato”. La novità di questa ripartenza sta in un contratto di 2 anni il cui primo anno è gratis. I lotti sono attrezzati con prese d’acqua.
Chi va alla ricerca di prodotti agricoli a kilometro zero, chi ha il pollice verde e l’hobby dell’orto; chi, semplicemente, ha voglia di cimentarsi con la coltivazione di ravanelli, lattuga, cavoli, rape, spinaci, prezzemolo, peperoni, pomodori… con passione, sole, acqua e terra, non ha da fare altro che contattare L’Orto ritrovato, approfondire l’offerta e, magari, fare il piccolo, grande, passo di coltivare il proprio orticello.
Per contatti e informazioni chiamare il 3497312575
Una breve fotogallery dell'attività degli affittuari de L'Orto ritrovato negli anni scorsi
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/12708-%E2%80%9Cl%E2%80%99orto-ritrovato%E2%80%9D,-riparte-con-una-importante-novit%C3%A0.html#sigFreeId5e3addab8a