Stamattina mercato rionale, presidiato da Polizia Locale sindaco e Protezione civile. Video
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 18 Aprile 2020 16:53
- Scritto da La redazione
- Visite: 6885
Si è svolto regolarmente e senza problemi il mercato rionale ortofrutticolo. Dopo settimane di sospensione dovuta all’emergenza sanitaria, l’esperimento della riapertura è andato bene. Ingresso contingentato, presidiato dalla Protezione civile con soluzione disinfettante per mani al seguito.
Il mercato si è svolto sotto l’occhio vigile del sindaco. La Polizia Locale ha garantito la sicurezza e il controllo come sta facendo sin dall’inizio dell’emergenza e della quarantena, presente con i suoi agenti sul territorio a garantire il rispetto delle disposizioni anti-contagio. Un lavoro straordinario data l’esiguità delle forze a disposizione. Stamattina nei pressi del mercato, su via Dante, era presente anche una pattuglia della locale Stazione dei carabinieri.
Abbiamo intervistato il sindaco, un commerciante, il presidente della Protezione civile e il comandante della Polizia Locale. Non aggiungiamo altro, è tutto nel servizio video qui sotto pubblicato.
Buona visione