SP 84, domani collaudo statico della rotatoria completata e asfaltata. Video
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 05 Marzo 2019 15:28
- Scritto da La redazione
- Visite: 6005
La rotatoria è stata completata e asfaltata, così come è stata asfaltata la strada fino a circa quattrocento metri dalla barriera nei pressi dell’incrocio semaforizzato. Siamo stati sul cantiere della SP 84 venerdì scorso e stamattina, l’abbiamo percorsa tutta in auto (qui sotto il video).
Manca il guardrail -che arriverà a giorni- la segnaletica verticale e orizzontale; dopo la messa in sicurezza, quindi, la SP 84 riaprirà al traffico. Intanto dalla Città Metropolitana stamattina abbiamo saputo che domani sarà effettuato il collaudo statico della rotatoria e della strada.
E’ probabile che entro la fine di marzo la provinciale Rutigliano-Adelfia, interrotta da luglio 2018, si potrà ripercorrere con una deviazione nella zona PIP per bypassare il tratto di strada ancora da realizzare che va dalla rotatoria completata al Terminal Puglia, dove sarà costruita una seconda rotatoria. Il bypass eviterà il traffico dei frontisti, i lavori sul nuovo cantiere, quindi, procederanno in modo molto più spedito.
Qui sotto il video sullo stato dell’opera ad oggi.
Buona visione