Premiata la scuola di ciclismo ASD Azetium Bikers di Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 29 Febbraio 2024 15:41
- Scritto da ASD Azetium Bikers
- Visite: 1483
Il 24 Febbraio, presso la sala degli specchi del comune di Bitonto, è avvenuta la premiazione di tutti i campioni delle gare avvenute durante l’anno 2023, dei tecnici, delle ASD e delle scuole di ciclismo aperte durante l’anno tra cui la nostra ASD Azetium Bikers, un ASD presente sul territorio dal 2019 e che con l’apertura recente, è diventata ora Scuola di ciclismo, la prima a Rutigliano. Una scuola di ciclismo per ora dedicata solo per i bambini dai 5 ai 12 anni e per i giovanissimi.
Alla premiazione erano presenti: il Direttore della scuola e Presidente dell’ASD Azetium Bikers, Enrico PESCE,l’Istruttore tecnico di secondo livello, nonché segretario dell’ASD, Antonio LAMPARELLI, un rappresentante della scuola, il piccolo Samuele GAGLIARDI, che ha ricevuto la targa dal Presidente Regionale del CONI Angelo GILIBERTO, il Presidente Regionale FCI Giuseppe CALABRESE e la responsabile delle scuole di ciclismo Puglia, Carlotta BASILE.
Una grande onorificenza per la scuola di ciclismo ASD Azetium Bikers, dedicata a “ Elisa PERTUSIO”, una nostra concittadina prematuramente scomparsa di recente in un incidente stradale e che con il suo sacrificio, ha dato la vita ad altre persone donandole alcuni organi. Da quest’anno la nostra Scuola ha creato anche gruppi di cicloturismo, per unire lo sport alla cultura, alla conoscenza dei nostri stupendi territori anche per i turisti, dell’enogastronomia che ci caratterizza. Ringraziamo per tutto questo, in primis il Sindaco Giuseppe Valenzano, che ci supporta e che presto darà anche lo spazio ai bambini, all’aperto, l’assessore Milena Palumbo, Il dirigente scolastico della scuola Settanni, Mariagrazia Montedoro. Ringraziamo inoltre nostri sponsor, Apulian Country farm Verna, Fra.Va., Divella, Edilarte ed il Terranostra Service.
ASD Azetium Bikers
Commenti
Bravi!