L'Olympia sospende tutta la sua attività sportiva fino al 3 aprile
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 10 Marzo 2020 09:48
- Scritto da Olympia Rutigliano
COMUNICATO UFFICIALE
Carissimi atleti, genitori, allenatori e tifosi della famiglia Olympia, rispettando le disposizioni del Consiglio dei Ministri relative alla chiusura delle scuole e - più in generale - le misure in quanto a contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, comunichiamo che tutte le attività di minibasket, giovanili, senior e progettuali - allenamenti e gare, comprese - saranno sospese sino al prossimo 3 aprile.
È una questione di responsabilità e di massimo rispetto nei confronti di tutti. Anticipandovi, infatti, che le lezioni, gli allenamenti, le partite e le gare di questa stagione si protrarranno fino a metà giugno, vi auguriamo di passare questi giorni con i vostri familiari nel modo più sereno possibile cercando di essere più positivi che mai.
In una partita di basket ci può essere un momento di difficoltà, ed è proprio in quel momento che si vede la forza di una squadra. È il momento di unire le forze, resistere con positività e grinta. Ritorneremo presto a giocare e a vincere questa partita, magari riscoprendo l'importanza di cose che fino ad oggi davamo per scontate.
È il momento di essere una vera squadra!
Polisportiva Olympia Club Rutigliano
#solOlympia
#torneremoadivertirci
#piùfortidiprima