Calcio a 5, rinviata la sfida tra Barletta C5 e Virtus Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 05 Gennaio 2019 12:11
- Scritto da Michele Rubino
Il derby pugliese, rinviato causa maltempo, si
recupererà, con molta probabilità, il 16 marzo
di Michele Rubino
Slitta il ritorno in campo della Virtus Rutigliano. E’ di questo pomeriggio, infatti, la notizia del rinvio del match, in trasferta, contro il Cristian Barletta, inizialmente previsto per domani. E’ stata proprio la compagine della Città della Disfida, tramite una nota ufficiale, a rendere noto che “la sfida in programma domani alle 16 al PalaDisfida contro la Virtus Rutigliano è rinviata al 16 marzo 2019”.
A pesare, sulla decisione, le condizioni climatiche delle ultime ore che, già nella mattinata di ieri, avevano costretto il Comitato Regionale Puglia LND a sospendere, e rinviare a data da destinarsi, le Finali di Coppa Serie C1, C2 e C Femminile, in programma proprio nell’impianto sportivo barlettano.
Intanto, sempre con riferimento al girone C del campionato di Serie A2 – quello dei virtussini, appunto-, è ufficiale il rinvio di Sammichele – Atletico Cassano. Dovrebbero, invece, regolarmente svolgersi Futsal Bisceglie-Salinis, Rogit- Marigliano, Castelfidardo-Cobà e, soprattutto, il big match tra CMB Prestito Grassano e Sandro Abate Five Soccer. La Virtus Rutigliano, quindi, tornerà sul parquet sabato 12 gennaio, allorquando farà visita – in quel di Rossano Calabro – al Real Rogit, al momento terzo in classifica.