L’Arcieri della Murgia protagonista al Trofeo “Città di Veglie”
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 04 Dicembre 2018 09:01
- Scritto da Michele Rubino
Tra le medaglie conquistate, spicca l’oro conquistato
da Vito Pirulli nell’Arco Nudo Master-M
di Michele Rubino
Dopo Crispiano, anche Veglie. L’Arcieri della Murgia continua a far parlare di sé e, nell’ultimo fine settimana, è riuscita a mettersi in mostra al “27o Trofeo Città di Veglie”, gara interregionale – 25m indoor, per esattezza- organizzata dall’ASD Compagnia Arcieri D’Arneo. Proficuo, tra l’altro, è stato anche il bottino della sezione rutiglianese del sodalizio murgiano capeggiata da Vito Pirulli e Benedetto Didonna.
Proprio Pirulli – responsabile della succursale nostrana- è riuscito a conquistare la medaglia d’oro nella categoria Arco Nudo Master Maschile: con i 507 punti collezionati, l’arciere rutiglianese è riuscito a staccare, alla grande, i diretti concorrenti e a cogliere un grande risultato alla sua prima esperienza sulla distanza dei 25m.
Didonna, invece, si è piazzato al secondo posto – frutto dei suoi 487 punti a dispetto dei 501 ottenuti dal primo – nell’Arco Nudo Senior Maschile.
Le altre affermazioni portano la firma di Saverio Ragno, Sebastiano Di Bari e Enzo Fumarola, giunti secondi rispettivamente nell’Arco Olimpico Senior, Arco Olimpico Master e Arco Compound Master.