Approfondimento sulle partite del Bari dal Bar MyDill’s di Rutigliano in via Noicattaro
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 30 Novembre 2018 09:29
- Scritto da Comunicato
Lunedì 3 dicembre non è una data come le altre, ha infatti inizio una nuova avventura che avrà come casa, il Bar dell’area di servizio MyDill’s di Rutigliano in via Noicattaro. Il titolo? “LUNEDì SALOMONE”, più facile di così non poteva essere.
I protagonisti sono due delle figure più significative del tifo biancorosso. Il primo è un comico, un autore che proprio raccontando con la sua ironia le gesta del Bari, ha conosciuto la popolarità sui social e non, ovviamente stiamo parlando di Max Boccasile, il secondo è LA voce del calcio biancorosso, colui che ci fa emozionare ogni domenica con le sue radiocronache al cardiopalma, l’unico e inimitabile Michele Salomone, giornalista sportivo e scrittore.
Un duo che da quest’anno ha imposto la sua presenza in radio e sui social, con il programma “Radionorba in campo” nel quale, il primo dallo studio e il secondo dallo stadio, raccontano minuto dopo minuto, le gesta dei biancorossi di De Laurentiis.
«Volevamo essere vicini ai tifosi e regalargli un prodotto attraverso il quale potessero approfondire il match del Bari disputato il giorno prima e interagire con noi parlando liberamente del Bari con una delle figure simbolo del giornalismo sportivo barese. Avevamo avuto questa idea tempo fa, ma abbiamo preferito attendere un perfetto rodaggio prima di presentarci al pubblico in questa nuova veste che siamo sicuri vi piacerà molto» ha dichiarato l’autore Max Boccasile.
Il programma sarà sponsorizzato da un unico sponsor la 2G, un’azienda barese leader nell’installazione di sistemi di sicurezza. Un segno palese che le risorse locali, se bene gestite, sono in grado di reinvestire sul territorio stesso i frutti della loro egregia attività professionale. La parte web sarà coordinata da “Fast Computer”, partner del format.
Tutto questo è “LUNEDì SALOMONE”, il web format della durata di 45’ che verrà trasmesso ogni lunedì dalle 13:45 alle 14:30 sulla pagina facebook @michelesalomoneofficial. Non vi resta che aspettare e collegarvi numerosi per passare 45’ in loro compagnia.