Comunicato stampa della Virtus Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 11 Settembre 2018 13:34
- Scritto da Virtus Rutigliano
Concentrati sul nuovo campionato,
con un occhio al passato
La Virtus Rutigliano, a dodici giorni dal primo impegno ufficiale in coppa divisione, tiene a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il proseguimento di questa realtà sportiva. Dopo la parentesi a Noicattaro nella splendida cornice del Pala Pertini alcuni membri storici dello staff virtussino hanno dovuto abbandonare la società per ragioni personali, a loro vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso a tutela della squadra del presidente Lamorgese.
Davide Limone, Cosimo Limone, Damiano Limone, Francesca Panaro sono solo alcuni dei nomi che hanno permesso a questa società di resistere negli anni, diventando sempre più forte e solida.
Particolari ringraziamenti vanno anche all'amministrazione del Comune di Rutigliano, la quale sta collaborando in tutti i modi per rendere agevole il ritorno della Virtus a Rutigliano. Non pochi gli sforzi fatti negli uffici di via Kennedy per consegnare ai granata tutte le comodità e le strutture necessarie a disputare il campionato di serie A2 2018/2019, girone C.
La Virtus Rutigliano augura e si augura un buon campionato e di dimostrare sul campo che gli sforzi fatti dalla cittadinanza tutta ritornino sotto forma di vittorie
Virtus Rutigliano