Minibasket, Mens Sana Rutigliano festeggia con i suoi piccoli atleti
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 29 Giugno 2018 15:29
- Scritto da Mens Sana Rutigliano
Nella splendida cornice dell’Oasi Mater Domini si è tenuta, lunedì 18 Giugno, la Festa del Minibasket della Mens Sana Rutigliano.
Tutti presenti all’appuntamento conclusivo della stagione 2017/18: i piccoli atleti dei gruppi del settore Minibasket, accompagnati dalle famiglie, gli istruttori, i dirigenti della Mens Sana.
Giochi, allegria e sano divertimento al termine di una annata cestistica che ha registrato un incremento degli iscritti al settore Minibasket rispetto alla stagione precedente: ai corsi maschili e femminili hanno fatto da cornice i progetti scolastici tenuti presso la Scuola Primaria A.Moro ed il primo corso (novità assoluta per il minibasket) riservato esclusivamente ai bimbi di Prima Elementare.
Durante l’evento è stata effettuata la consegna di un defibrillatore che la società avrà a disposizione durante la sua attività sportiva. La Mens Sana ringrazia ufficialmente il Vice Sindaco, Pinuccio Valenzano, e tutte le Farmacie di Rutigliano che hanno dato il loro contributo per l’acquisto dell’apparecchiatura.
Il buffet finale ed il classico taglio della torta hanno sancito la chiusura di quest’anno sportivo e dato l’arrivederci alla prossima stagione!!!
I piccoli cestisti saranno sempre al centro del Progetto Mens Sana.
Mens Sana Rutigliano