Mar19112024

Last update04:19:12 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica ASP Rutigliano, secondo atto regionale e insediamento del nuovo CdA

ASP Rutigliano, secondo atto regionale e insediamento del nuovo CdA

Condividi

asp-rutigliano-foto

Il primo atto è stato il decreto del 28 luglio scorso con cui il presidente della regione ha nominato i tre consiglieri di amministrazione che spettava al sindaco, sostanzialmente, nominare. Il secondo atto è datato 21 ottobre 2016, è del Servizio Governance e Terzo Settore della regione Puglia e porta il numero 505.

E’ un atto dirigenziale il cui oggetto recita così: “... Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ‘Monte dei Poveri’ (...). Ricostituzione Consiglio di Amministrazione - ASP”. Il dirigente regionale Pierluigi Riggiero, firmatario del provvedimento in questione, “determina... di ricostituire il Consiglio di Amministrazione” dell’ASP che è “così composto: Vitangelo Radogna Presidente di nomina regionale, Domenica Palma Altieri Componento di nomina regionale, Giovanni Albanese Componente di nomina comunale (DPGR 509/16), Nicola De Marinis Componente di nomina comunale (DPGR 509/16), Massimo Mincuzzi Componente di nomina comunale (DPGR 509/16)”.

La durata di questo nuovo consiglio di amministrazione è di cinque anni a far data dal verbale di insediamento. Dunque i cinque anni cominciano a decorrere da venerdì scorso 28 ottobre, giorno in cui il nuovo consiglio di amministrazione dell’ASP si è insediato alla presenza di tutti e cinque i componenti.

Non è stato deliberato nulla se non la presa d’atto della determina dirigenziale di ricostituzione dell’organo di governo dell’ex IPAB, uno dei più ricchi della Puglia in quanto a consistenza patrimoniale.

Con questo atto, e con l’insediamento del nuovo consiglio, si è chiusa la lunga fase di prorogatio nella quale ha operato il vecchio consiglio di amministrazione.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna