Primarie regionali, nasce il comitato pro Michele Emiliano
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 01 Novembre 2014 11:15
- Scritto da Il comitato "Rutigliano per Emiliano"
Pronti partenza via!
Nasce anche a Rutigliano il comitato a sostegno della candidatura di Michele Emiliano alle primarie del centro-sinistra in Puglia che si terranno domenica 30 novembre.
"Rutigliano per Emiliano" nasce dalla convinzione che la candidatura di Michele Emiliano sia l'unica possibile per una Puglia che ha voglia di crescere e guardare al futuro, una Puglia che accresca le proprie potenzialità, e lo fa coinvolgendo ogni singolo cittadino!
Michele Emiliano già definito da molti il "sindaco di puglia" punta ad instaurare un filo diretto con tutti i cittadini, così da condividere con i pugliesi scelte e azioni di governo. La rivoluzione sta in questo: dare ad ognuno la possibilità di essere parte di un progetto importante, la Puglia del domani.
Il programma elettorale dunque non è già scritto, tocca a noi scriverlo e chiunque ne avesse voglia può aderire al progetto, diventando membro attivo del nostro comitato,che nasce anche dalla volontà di creare una nuova rete di rapporti fatta da persone che abbiano come obiettivo il confronto.
Nei prossimo giorni verrà inaugurata la nostra sede nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook "Rutigliano per Emiliano" e a vistare il sito www.micheleemiliano.it in cui è possibile condividere la propria idea per la Puglia.
"Il vostro compito ,se vorrete, è quello di parlarmi, di darmi suggerimenti, di sfidarmi su temi. Sfruttiamo questa campagna elettorale per costruire il migliore programma possibile" - Michele Emiliano
Il comitato "Rutigliano per Emiliano"