Ven08112024

Last update10:49:42 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica "IENE SI, SARTI NO!", comunicato dell'On. Nuccio Altieri sull'intervista de "Le Iene"

"IENE SI, SARTI NO!", comunicato dell'On. Nuccio Altieri sull'intervista de "Le Iene"

Condividi

altieri-iene-2


Dall'on. Nuccio Altieri riceviamo e volentieri pubblichiamo un suo comunicato sulla vicenda dell'intervista de "Le Iene" su cui abbiamo scritto anche noi stamattina. Nel caso le cose siano andate come descritte nel comunicato chiediamo all'onorevole la cortesia, qualora lo avesse nelle mani, di inviare a Rutiglianoonline il file dell'intera intervista in modo che noi la si possa pubblicare.



TV, ALTIERI (FI): “IENE SI, SARTI NO!
TROPPI TAGLI NON RENDONO LA VERITA' - CHIESTO L’INTERO GIRATO”

“Le Iene si sa, sono Iene e anche io sono caduto nella trappola della simpatica e brava Sabrina Nobile”. E’ quanto commenta l’On. Nuccio Altieri in merito alla sua intervista trasmessa ieri sera nel programma di Italia1 “Le Iene”. “Ciò che è andato in onda ieri sera – continua Altieri – è un servizio molto molto "tagliato" potremo anche dire montato a loro uso e consumo.

  Alla giornalista Sabrina Nobile infatti, avevo detto che non volevo essere intervistato e che quindi non avrei risposto alle sue domande  per cui sono rimasto in silenzio di fronte alla sua insistenza. Ma la vera beffa – aggiunge Altieri -  e' che successivamente mi sono arreso alla Nobile e mi sono concesso alla sua intervista rispondendo perfettamente alle domande su Malala, Erdogan e sui peshmerga curdi, ma questa parte, naturalmente, non è stata trasmessa.

Chiaramente “le Iene” fanno satira, il programma e' un divertente gioco e quindi, mio malgrado, hanno mandato in onda solo il mio beffardo silenzio. Oggi, pero', farò chiedere alla redazione del programma  l'intero girato così da evitare che un simpatico gioco, a cui mi sono prestato serenamente, possa diventare lesivo della mia immagine” – conclude Altieri.




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna