Gio07112024

Last update06:40:57 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica GD e regionali, “Pronti a scrivere il programma"

GD e regionali, “Pronti a scrivere il programma"

Condividi

gd-puglia-slide

Regionali, GD Puglia: “Pronti a scrivere il programma con Emiliano e Minervini"

L’invito arrivato ieri dal Segretario Emiliano non può che vederci d’accordo ed entusiasti! Scrivere il programma insieme a lui, a Guglielmo Minervini, ai circoli del PD e alle tante menti giovani e brillanti che Bollenti Spiriti ha messo in luce è l’occasione per superare le sterili polemiche tutte interne al PD che hanno riempito i giornali nei giorni scorsi.

I Giovani Democratici di Puglia sono pronti a raccogliere la sfida e a dare una visione per la Puglia di domani. Siamo pronti a mettere a disposizione le tante competenze dei nostri ragazzi e dei nostri giovani amministratori. Nei nostri circoli in tanti hanno maturato esperienze all’estero, hanno conseguito master, molti sono giovani precari o disoccupati che si battono per migliorare le cose. Non abbiamo bisogno di andare lontano da noi per poter parlare con quella generazione privata di diritti e di futuro, ma ricca di idee e di conoscenze. Chi più di loro può dare un contributo per restituire speranza a tutti i giovani pugliesi? Una generazione che non vuole più piangersi addosso e che è pronta a mettersi in gioco.

Molti di noi sono cresciuti con il centrosinistra al governo della nostra regione. Molti di noi non ricordano gli anni in cui a governare la Puglia era la destra. Abbiamo visto la nostra terra crescere in questi anni, diventare un punto di riferimento anche per altre regioni più sviluppate di noi. Ma non possiamo guardarci indietro. Tanto ancora bisogna fare e tante cose devono cambiare.

I Giovani Democratici di Puglia sono pronti ad essere il motore di questo cambiamento. Insieme al PD e a tutte le nuove energie che già sono in movimento nella stessa direzione.

Pierpaolo Treglia
Segretario Giovani Democratici Puglia

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna