L’inciucio in dirittura d’arrivo. Intervista al PD con Gigante
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 22 Marzo 2014 19:56
- Scritto da La redazione
Attenzione, il PD non vuole che lo si chiami “inciucio”, è troppo "offensivo". Veramente si sono offesi anche quando abbiamo detto che stavano parlando politichese, offesi fino al punto che ci hanno “diffidato” dal pubblicare l’intervista. Hanno chiesto di non pubblicarla dopo circa un quarto d’ora di videointervista, dopo aver “sudato”, l’intervistatore, per avere qualche risposta, e neanche chiara.
Tutti e cinque, Mimmo Gigante, Francesco Tarulli, Lorenzo Diomede, Filippo Masotti e un’altra persona che ha partecipato all’incontro con il NCD appena concluso, non volevano che pubblicassimo il servizio. Poi, subito dopo, si sono rifatti intervistare e hanno detto che stavano scherzando.
Stiamo parlano, ovviamente, della riunione tra PD e NCD che si è tenuta stamattina nel centro storico in una casa, ci hanno riferito alcuni ben informati, di proprietà di Divella. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che si tratta di una videointervista strepitosa. Non aggiungiamo altro e vi anticipiamo che oggi pomeriggio abbiamo chiamato Oronzo Valentini il quale, come ci ha promesso, ci ha rilasciato una vera intervista, una intervista “normale”, politica, nella quale ha spiegato bene quello che è successo stamattina. Noi lo diciamo sempre che, per sapere le cose che riguardano anche il PD, dobbiamo rivolgerci da Oronzo valentini.
Intanto l’intervista video al PD+Gigante, domani l’intervista sbobinata a Valentini.
Buona visione