Antonella Nacherlilla candidata sindaco di centrodestra e civiche
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 09 Marzo 2024 18:25
- Scritto da Centrodestra
- Visite: 7746
Comunicato della coalizione di centrodestra
Centrodestra compatto e liste civiche indicano
Antonella Nacherlilla come candidato Sindaco a Rutigliano
I delegati cittadini di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc, Civici Per Rutigliano, Rutigliano Bellissima e Terra e Benessere hanno indicato come candidato sindaco della coalizione di Centrodestra e area civica la Dr.ssa Antonella Nacherlilla. Un lungo e partecipato percorso di confronto si è concluso con la scelta di una donna, una madre, una imprenditrice agricola che possa rappresentare al meglio il riscatto di un paese come Rutigliano, che ha grandi risorse e capacità sociali ed economiche ma vive da anni una situazione di stasi e torpore causata da una amministrazione comunale che poco o niente ha fatto per lo sviluppo del paese.
Il percorso di confronto, di definizione del programma di governo e di allargamento della coalizione resta aperto alle altre formazioni civiche che hanno già iniziato con il centrodestra una importante interlocuzione in questi mesi, ma anche a tutte le altre liste alternative alla amministrazione Valenzano che vorranno sostenere il progetto politico di rilancio e rinnovamento di Rutigliano.
Con la scelta del candidato Sindaco da oggi parte la campagna elettorale e il coinvolgimento della cittadinanza a cui saranno aperte le liste della coalizione per realizzare la migliore sintesi tra esperienza amministrativa e rinnovamento generazionale.
Rutigliano, 9/03/24
Commenti
Citazione Agricoltore:
Cioè, io dovrei fare il terzo grado solo perchè, qualcuno, vuole l'analisi "del sangue" della candidata... Terzo grado e analisi non mi sono stati chiesti quando si è candidato Giuseppe Valenzano o quando si è candidato Roberto Romagno. Indipendentemen te dalla coalizione, o dall'area politica, si candida una donna e si mettono in discussione dichiarazioni, titoli, professione e capacità.
Bella roba...
i moderati che fanno?
Se chiediamo qualcosa è vissuto che i cittadini sappiano
Abbiamo il diritto di conoscere la candidata
I moderati cosa faranno?
Merita continuità
Nonostante la pandemia
Ho disattivato i "voti" ai commenti perchè è un modulo non perfetto e facilmente strumentalizzab ile in un clima elettorale. C'è chi si diverte a dopare i "pollici" a piacimento e questo non va bene. il modulo sarà ripristinato dopo le elezioni comunali.
Uniti per un ottima coalizione bravi !