Elezioni comunali, comunicato della lista civica "Noi per Rutigliano"
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 07 Dicembre 2023 22:03
- Scritto da Alessandro Giglio
- Visite: 2218
La nostra lista civica nasce dall'idea di alcuni cittadini stanchi di una "politica teatrino" e poca attenta ai reali bisogni della comunità.
Un gruppo di persone che intende rappresentare una alternativa a un modo di governare che, in questi ultimi 5 anni, non ha portato nulla di nuovo alla nostra comunità ma, al contrario, ci ha fatto assistere ad un costante degrado di Rutigliano.
Intendiamo portare all'interno delle istituzioni, con impegno e duro lavoro, la voce dei cittadini.
La salvaguardia del territorio, la tutela di quella visione sociale mancata e le tante richieste di intervento mai realizzate ci inducono oggi a non delegare solo ad altri ma ad interessarci direttamente alla gestione amministrativa del nostro Paese.
Il nostro è un progetto trasversale, che unisce tante persone di idee politiche diverse, accomunate tutte dal voler bene a Rutigliano.
Tutti hanno il diritto di pensare a modo proprio e ci auguriamo che i cittadini di Rutigliano facciano una scelta non sulla base di meri “ordini di scuderia”, come avvenuto in questi anni, ma valutando le persone e i programmi.
Auspichiamo, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, un confronto con altre forze politiche che porti alla individuazione di un progetto ampiamente condiviso per il futuro ed il bene della nostra Città.
Il coordinatore cittadino
Alessandro Giglio
Commenti
Se questa lista offre gente nuova