Scritte offensive rivolte a PD e a FdI apparse sui muri di Bari, comunicato stampa
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 23 Novembre 2023 16:11
- Scritto da FdI Bari
FRATELLI D’ITALIA – GIORGIA MELONI
COMUNICATO STAMPA DEL COORDINAMENTO CITTADINO
Apprendiamo dalla stampa dell’ennesimo gesto di una estrema sinistra “sciolta” ma non scomparsa, che si manifesta solo ed esclusivamente attraverso ingiurie e vili offese pubbliche.
Ci riferiamo alla scritta apparsa nei pressi della sede del PD che accomunava tale partito a quello di Fratelli d’Italia con l’aggettivo “infame”.
Vorremmo ricordare a tali soggetti, evidentemente a digiuno sia di politica che (e soprattutto) di educazione civica che, al netto della incivile e ripetuta usanza di offendere gli avversari in forma anonima e imbrattando mura cittadine, con il termine “infame” ci si riferisce a chi “denota o ricorda una perversa volontà di nuocere agli altri”.
Ebbene a tutto voler concedere a noi sembra che né il PD né tantomeno FDI possa annoverare tra i propri aderenti, iscritti e simpatizzanti persone di tal fatta.
Cos? come ci pare che il termine “infame” meglio si attagli a coloro i quali, a dispetto della storia, continuino a nascondersi dietro un simbolo (falce e martello) che ha causato morti e sofferenze ed è stato usato da terroristi come le brigate rosse per giustificare gli efferati crimini commessi, dei quali la Puglia è stata vittima eccellente perdendo figure di grande spessore politico e umano come Aldo Moro.
Il Coordinamento Cittadino di Bari di Fratelli d’Italia