Lega Salvini Rutigliano ed elezioni comunali del 2024, comunicato stampa
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 17 Ottobre 2023 20:45
- Scritto da Lega Salvini Rutigliano
- Visite: 3115
Comunicato stampa
Elezioni Comunali ‘24
Antonello Verna responsabile elettorale della Lega, “superiamo le divisioni del passato guardando al futuro di Rutigliano”
Il direttivo della Lega di Rutigliano ha nominato Antonello Verna coordinatore della campagna elettorale e responsabile dei rapporti con gli alleati. Antonello Verna alle scorse elezioni comunali è risultato il più suffragato della lista della Lega con circa 200 preferenze e primo dei non eletti in consiglio comunale in quanto l’attribuzione delle suo seggio è andata per legge al candidato sindaco della coalizione Carmine Iaffaldano.
“Insieme ad Antonello - dichiara Nicola Demarinis segretario cittadino della Lega - cominceremo nei prossimi giorni ad incontrare gli altri partiti e movimenti civici che si riconoscono nel governo nazionale guidato da Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani. A Rutigliano vogliamo essere protagonisti della costituzione di una coalizione più ampia possibile, confermando la nostra disponibilità a individuare insieme agli alleati un candidato sindaco che vada oltre le strette appartenenze: un uomo o una donna che possa rappresentare la migliore sintesi della nostra area politica”.
Ringrazio tutti per la fiducia - ha dichiarato Antonello Verna neo responsabile elettorale della Lega - è ora di rimboccarci le maniche e superare le divisioni del passato, guardando unicamente al futuro di Rutigliano. Siamo disponibili a parlare con tutti e vogliamo impostare in maniera trasparente e partecipata la costituzione della coalizione e la scelta del candidato sindaco; dobbiamo coinvolgere i militanti e i cittadini in questa importante decisione. Proporrò agli altri partiti di tornare ad organizzare insieme eventi e manifestazioni pubbliche, occorre tornare a fare politica tra la gente anche portando a Rutigliano i nostri esponenti di governo, per risolvere tanti piccoli e grandi problemi della cittadinanza, ma soprattutto per attrarre nelle nostre liste tanti giovani, donne e facce nuove che possano appassionarsi alla politica con il sorriso sulle labbra”.
Rutigliano 16/10/23
Lega Salvini Rutigliano
Commenti
Altieri e personaggi su al Nord
Vendete promesse ed ideali
Fantasma !!
E vogliono fare alleanze
Andate da soli !!
*
Così come Altieri e questi 4 personaggi
Basta vedere i risultati delle scorse elezioni
Via!
Vincete anche senza di loro !!
Io non dimentico !!
Sciatavin
Protagonisti di che? Dove eravate?